Questa pagina è nata al termine della disamina sulle misure-della-grande-piramide-di-Giza.html, ma l'ho poi separata per la peculiare specifica importanza delle implicazioni, che si estendono ben oltre il topico iniziale, investendo un argomento di estrema attualità ed importanza a livello storico ed esoterico.
Facendo seguito al contesto da cui è scaturito, non è un articolo strutturato a posteriori, bensì un crescendo di scoperte, riflessioni e verifiche che lascio nell'ordine in cui si sono succedute, offrendo al lettore lo stesso iter di giudizio.
Per non appesantire il caricamento complessivo e lo spazio di lettura, alcune immagini rimngono affidate ad un'icona, solo cliccando la quale verranno prelevate dal server ed esposte, dopodiché anche nascoste, per cui l'icona si mantiene in vista ed accessibile sulle immagini ingrandite.
Il nuovo volto di Lucifero
Se ho ben compreso, i Plejaren (nome d'arte per i sedicenti Pleiadiani) sono una colonia di alieni di stanza sul pianeta Venere (Lucifero è il nome storicamente associato al pianeta Venere), che cerca di espandere le sue diramazioni sulla Terra, preordinandone la conquista, con toni che rasentano la programmazione della specie umana per i prossimi 10mila anni per l'opera di Billy Meyer, insignito della più delirante genealogia storica: a partire da Enoch egli sarebbe l'ultima reincanazione di ben 7 tra Profeti e Guide celesti nella storia, concatenazione erroneamente definita ‘lignaggio’.
Mi sarei limitato a contestare di primo acchito che, usando di proposito il nome Henoch al posto di Enoch, sostiene nel suo “Billy Meier Wiki” che:
Lo spirito umano che a quel tempo era incarnato nella forma umana di Henoch (Enoch) era lo stesso spirito che ora è incarnato nella forma umana di Billy Meier.
Insospettito dalla dissimulazione del nome Enoch, rimarcata dal ripetere il nome stesso tra parentesi, ho però voluto indagare di ancora un passo, e se quanto riporta l'articolo a destra è vero, ho pensato a ragion veduta trattarsi decisamente di uno squilibrato, mentre chi gli passa siffatte imbeccate vola piuttosto basso; non tanto per del materiale ufologico contestatogli (persino dalla CIA), ma per la pretesa di essere la settima reincarnazione dopo sei profeti comuni al giudaismo, al cristianesimo e all'Islam: Enoch, Elia, Isaia, Geremia, il Nazareno e Maometto.
Stranamente il Buddha non è in elenco, pur facendo parte integrante della storia sulla Terra di cui il Meier si proporrà come l'ultimo vessillo.
Nel frattempo è stato accusato dalla ex-moglie di aver fabbricato false foto di astronavi servendosi di coperchi di bidoni di latta; e di aver prodotto foto di donne extraterrestri, che in verità erano Michelle DellaFave e Susan Lund, membri della compagnia di canto e danza The Golddiggers.
Già a quattordici anni sperimentò tre anni di riformatorio di Albisbrunn per dei piccoli furti durante le sue fughe da scuola. Ancora per furto, al centro di detenzione preventiva di Aaburg, da cui fuggì per andarsi ad arruolare nella Legione Straniera. Ma anche da qui disertò. Anni dopo venne espulso dall'India con l'accusa di vagabondaggio e per avere truffato degli incauti vendendo loro foto truccate di UFO, costruite con dei modellini.
sintesi da: UFO – Rivista di informazione ufologica n. 18, 1996
del Centro Italiano Studi Ufologici – www.arpnet.it/ufo/meier18.htm
Tendenze che a quanto pare troveranno massima realizzazione nel soddisfare un progetto di conquista che farà di lui il numero uno.
Se tanto mi dà tanto… anche dalle previsioni su Apophis azzardate alla pagina madre, per un motivo o per l'altro saremmo tutti salvi.
Ma sono bazzeccole al confronto di quel che verrà fuori.
Per la cronaca, negli anni '70 presenziavo, non da solo, ad incontri medianici bisettimanali con Entità di elevato livello non incarnate o viventi ed operanti in piani di assai più alta frequenza, ed evolute unità extraterrestri gravitanti intorno al pianeta con fini di salvaguardia, senza mai dover fare tanto baccano.
Queste ultime raggiungendo con una sorta di bilocazione astrale il corpo dello Strumento, rispondevano per suo tramite a nostre domande.
Qualcuno dei presenti era in grado di vederli, e ci informavano pure di terremoti puntualmente in arrivo, cose che anni più tardi avrei studiato e non di rado previsto da solo con mie procedure astrologiche avanzate già accennate alla pagina precedente; e lo dico per sottolineare che non si tratta di profezie, ma di deduzioni applicate alla meccanica celeste.
Il fatto è che non ho sviluppato questo articolo per discutere vicende e convinzioni ufologiche; quel che intravvedo va ben oltre ed interessa la razza umana per le prossime generazioni anche più dei potenziali rapporti con vicini di casa, o di pianeta o di sistema.
La componente spirituale ed esoterica che da un lato è la più elastica, malleabile ed incontrollabile non essendo sottoponibile a rigore e prove scientifiche, dall'altro è quella che nei secoli ha dato maggior prova del suo potere, più dominante, edificante e distruttivo dell'economia e la finanza, che possono fomentare interessi e conflitti, ma ancora oggi sotto i nostri occhi sulla falsariga di principi e ideologie religiose che ne sono la spina dorsale. Questo si applica in modalità diverse a tutto il nostro universo, poiché le leggi della Creazione e dell'Esistenza, non sempre ben note e rispettate, ne sono le portanti.
Siamo al passo di una Nuova Era, cioè di profondi cambiamenti ai quali gli interessi di chi ha maggior intendimento sono molto sensibili ed attenti.
La Terra è come un seme che sta per germogliare; e se dal suo interno è raro acquisirne piena coscienza, chi ne sta distante, con maggiore visuale d'insieme ed esperienza è in grado di integrarle i suoi progetti e traguardi.
È ciò che avviene e si fa strada attraverso alcuni tentativi come quelli che emergeranno, in cui le astronavi sono i veicoli, ma la spiritualità è il carburante motore primo e alla base di tutto.
Perché delirante? è presto detto.
È talmente assurdo quanto afferma, da confondere persino se stesso.
Notai che teorizzava del tutto impropriamente di ‘spirito umano’ incarnato nella forma umana di Henoch. ‘spirito umano’?
Poi rettifica: era lo stesso ‘spirito’ che ora è incarnato nella forma umana di Billy Meier.
Pur essendo assolutamente falso, secondo una logica di cui sembra aver perso il controllo, la sua stessa, nessuno dei sette potrà mai essere detto la reincarnazione di uno degli altri, ciascuno essendo la singola manifestazione umanoide del“lo stesso spirito”.
Nessun uomo comunque ne reincarna un altro, come pontifica il Meier sostenendo inoltre dalla sua cattedra che ‘Mohammed era la diiiretta reincarnazione di Jmmanuel’.
Secondo la teoria che enuncerà, nessuno degli Esseri elencati dovrebbe più esistere, essendo in vita il Meyer come ultima loro sponda.
Ma così non è assolutamente: così come lo scrivente, cioè io stesso, conosce il CRISTO, conosce ENOCH, è in elevato contatto con entrambi e può permettersi di parlare in LORO Nome.
Esistono e sono due Entità Di Luce ben distinte, molto vicine e promananti da DIO, per me L'ESSERE DELL'ESSERE o SORGENTE DELL'ESISTENZA,
che qua chiamo DIO solo per convenzione. D'altra parte anche loro lo fanno, benché Lo sotituiscano con un extraterrestre a capo di una squadriglia di astronavi più o meno avanzate, del quale gli umani dovrebbero accontentarsi giacché la Creazione è secondo loro a tutti inaccessibile. Né è il falso Dio descritto dalla Chiesa cattolica, che il suo Gruppo FIGU strumentalizza per potersi rifare di ogni credenza diversa da quella che sciorina.
59. Dio e i suoi Figli del Cielo sono altre razze umane che sono venute
con le loro macchine metalliche dalle stelle nella vastità dello spazio.
60. La creazione rimane incommensurabilmente alta al di sopra e al di là di Dio
e dei suoi Figli del Cielo, che non sono altro che angeli custodi.
61. La creazione da sola è l'enigma incommensurabile che crea la vita
e rimane incommensurabilmente alta al di sopra di Dio e di tutta la vita.
presunto dal Talmud Jmmanuel, capitolo 28, versetti 59-61:
Vorrebbe farvi credere ad una Creazione senza Creatore, un enigma inaccessibile (anche se ci siamo dentro in pieno essendo noi la creazione), e di certo formulato così lo è davvero; un tetto invalicabile talmente al di sopra di tutto da annullare il volto di DIO, per poi rimpiazzarlo con il sottostante loro Dio uomo, ribelle a QUELLO negato, e con tutte le sue schiere angeliche al seguito.
Porre la Creazione come un assoluto al di sopra delle loro teste, per non aver a che fare con DIO, che li ha posti in essere, è il loro modo per affermare via Bollettini, canoni e versetti OM, come mai possano riprodursi, crescere e morire senza una scintilla divina del loro dio viaggiatore stellare.
BEAM, il nuovo profeta, impossibilitato dal suo status quo a ricordare, giustifica l'ossimoro incolpando la definizione di Dio fornita dalla Bibbia.
Per ambiziosa arroganza si sono opposti a DIO che è AMORE ASSOLUTO dal quale ogni essere è derivato – e che unicamente il CRISTO DI LUCE può aiutarci ad avvicinare con la più elevata intuizione – per poi arroccarsi in dimensioni vibratorie di livello inferiore, dominate da tecnologie strumentali orientate alla materia, alla più bieca autonomia basamento 666 della Bestia, in palese contrasto con la trasparente, ineffabile lucentezza spirituale dell'Anima originaria.
Tuttavia, giacché una Sorgente o Causa Prima della Creazione deve Esistere, questi passi dovrebbero bastare a dimostrare la vacuità più o meno artificiosa del documento JTalmud, che non può essere opera del CRISTO autentico, ma tutt'al più di pleiadiani.
Comunque la si pensi, per chi ha un minimo di preparazione deve essere ben chiaro e lampante che nessun individuo vivente in un corpo materiale può essere o nemmeno somigliare a DIO, la SORGENTE di tutto e di tutti. La reincarnazione è il mezzo ed uno stato che il CREATORE ci offre affinché possiamo recuperare, e/o aiutare altri a recuperare passo dopo passo la condizione di perfezione originaria, dopo che è stata compromessa dall'Errore.
Anche se vedremo Billy Meier declassato a semplice contattista [“who would also become a contact”] dal Sananda (al secolo una reincarnazione alternativa di Gesù, ma che esibisce il marchio di Satana):
Billy Meier, egli stesso parte della stirpe di incarnazione dei sette profeti
come profeta della New Age, attualmente scrive nel suo libro An Open Word:
An Open Word, pagina 3, versetti 17-19:
17. Il fatto, vale a dire, che il Dio menzionato nella Bibbia
non è la Creazione - e non lo sarà mai.
18. La Creazione stessa esiste inaccessibilmente più in alto di Dio,
che non è altro che un essere umano che ha meramente servito
come sovrano primario su varie razze umane fin dai tempi antichi.
19. Il Dio biblico, senza ombra di dubbio, è un essere umano -
che è persino, con estrema certezza, un viaggiatore stellare.
da “Clarification of a Defamatory Claim”
Verrebbe da chiedersi chi avrebbe ‘meramente servito’… o come mai è relegato all'umano, come se nell'universo non esistessero che uomini… ma data l'‘estrema certezza’, è meglio non entrare in polemica. Di incongruenze e contorsioni ne seguono ben altre, questo è solo un preambolo.
Distingue Emmanuel dallo storico Gesù, pur restando quella la persona di cui egli dice di essere l'ultimo derivato in carne ed ossa; ma non contento:
Il nome Jmmanuel denota la virtù e il significato di "colui che ha conoscenza divina", che, naturalmente, si riferisce alla conoscenza di un Jshwjsh, cioè la conoscenza di un essere umano con un'istruzione estremamente elevata, di un consigliere iniziato e saggio. D'altra parte, il titolo Gesù Cristo contiene il valore di tutto ciò che è malvagio,
eccessivo e omicida.
Per lui la ‘conoscenza divina’ è al rango di una ‘istruzione estremamente elevata’, che lo innalza, o lo riduce, fino al suo solo dio comandante in capo.
Di Enoch abusa l'iniziale del nome [±H], per farsi forte promozionalmente di profezie che non gli appartengono e la cui traduzione “N.B. contiene errori dovuti alle insormontabili differenze linguistiche tra il tedesco e l'inglese” (è un pregio? Enoch avrebbe scritto in tedesco?).
Non c'è quindi da dubitare che una siffatta allitterazione permanente e fuori discussione (un'astuta scappatoia): Henoch~Enoch non sia sorta di proposito in seno all'attuale editoria, sbandierata come una testata accanto al titolo del libro di Moosbrugger sugli UFO per un posto in prima fila, potendo contare sulla complicità dei motori di ricerca, per i quali un nome con ±H vale l'altro (tanto più che non tutti dubiterebbero di una traslazione del nome Enoch etiopico in Henoch nella lingua Inglese).
È un paravento teatrale quasi puerile, ma adatto ad infarcire le menti ed inquinare alla base l'ingenuità di un pubblico impreparato, per vendere i suoi discorsi come NuovoVangelo.
Se lì per lì avevo dubbi sulla sfrontatezza di attribuirsi pur indirettamente le profezie di Enoch, questa ingannevole citazione che trovo ad ulteriore esempio la tradisce:
The prophecies are named after Henoch (also spelled Enoch), a figure from biblical and apocryphal texts known for his close relationship with the divine and his prophetic abilities.
‘also spelled’ significa ‘altrimenti detto’, in seconda istanza, come dire per gentile concessione! un'altra sfumatura della falsità. In poche parole, imbroglia le carte di una cultura plurimillenaria, calpestandola con dei sotterfugi e convinto di farla franca; c'è di che sentirsi orgogliosi dell'aver preso in giro il mondo oltre ogni limite per una vita intera.
la mia esperienza e verifica
A metà del mio cammino attuale sono stato membro del Gruppo '5' operativo a porte chiuse, finalizzato dalle Alte Sfere ad operare a livello occulto per la salvaguardia del nostro pianeta. Fu ENOCH ad iniziare il sottoscritto, parlandogli dapprima tramite il corpo di uno ‘Strumento’ – mio mentore ed amico, proveniente da Andromeda, autore del resoconto unico al mondo e superlativo, da me redatto con il titolo “IL CONO DELL'ERRORE”(non è lettura adatta a tutti, ritirato dalla vendita iniziale e poi riposizionato in rete, senza download) – dotato di tale potenza medianica da consentire alle Entità di collocarsi ed usare il suo corpo come sveglio, tranquillamente seduto e senza alcun appoggio, per interloquire come in una normale conversazione… tranne quella volta in cui Mosè gli arrestò il battito cardiaco.
Sì, Mosè, un'Entità sofferente, a differenza da ciò che si può pensare, che in un attimo di riguardo per le nostre rispettive condizioni in primis mi confidò apertamente di sentirsi molto tormentato da certi errori commessi nell'amministrare il suo popolo, cosa che gli precludeva determinati accessi più in alto.
Lo accogliemmo soltanto in due, per un'incontro preordinato a mia insaputa: io sottoscritto, insieme ad una dottoressa mia amica, che Egli stesso (per motivi a me sconosciuti) intendeva invitare a prender parte al nostro percorso operativo.
Lei, del tutto nuova a tale esperienza, aveva accettato la mia proposta di un incontro stante la mia presenza; e fu allora che Mosè, per darle prova della veridicità della seduta, la invitò a tenere tra le dita il polso dello Strumento semplicemente seduto di fronte a noi due. Lo fece e la vidi presto impallidire: per ben mezzo minuto non ne sentì più pulsare il cuore, era stato arrestato. Poi tutto tornò alla norma, non senza qualche profondo respiro di sollievo del medium. Lei comunque non aderì all'invito, era troppo presa dai suoi impegni con bambini down. Se mi legge, sono certo che se ne ricorderà.
In seguito potei ricorrere a LUI, Enoch, la Sapienza in essere, direttamente secondo precise istruzioni.
In una prima seduta esclusiva e personale, mi informò delle mie credenziali occulte, che mi conferì insieme a determinate facoltà. Di una tra altre successive (sempre e soltanto lo Strumento ed io) conservo bene in mente le Sue parole: “verrai messo alla prova al limite delle tue possibilità”; e aveva ragione! mezzo secolo oggi in cui ne parlo per la prima volta.
Giusto in tema di Grande Piramide, rammento di avergli chiesto la conferma di aver indotto una sensitiva a contattare con un chiaro messaggio lo studioso Mario Pincherle, a seguito autore di un saggio dal titolo «la Grande Piramide e lo Zed», dedicato nel 1969 alla prestigiosa Accademia dei Lincei, una libretto-brochure accuratamente illustrato di cui avevo in mano una copia autografata che ne riportava il messaggio e i suggerimenti ricevuti.
L'aveva donata all'amico Tonino Casetta, proprietario del quattrocentesco castello di Carimate (Como), non esente da presenze animiche, in cui tra l'altro disponevo di una suite per mie saltuarie permanenze.
Durante una cena presso questi amici comuni, che frequentavo con estrema familiarità e confidenza, ebbi altresì occasione di conoscere Venia, la sua assistente sensitiva, probabile attrice del contatto e delle indicazioni ricevute da Enoch in una prima fase, quella che Pincherle descriveva con l'entusiasmo della sorpresa come un'inattesa ‘segretaria telepatica’; di questo evento radicale però non trovo più alcuna menzione sul web.
Forse nel timore che tanta eccezionalità possa compromettere ancor più delle sue teorie inusitate sullo Zed; o di vederne ridimensionato il merito personale.
Enoch mi confermò che Pincherle era stato ispirato, ma solo in una parte delle sue ricerche.
Ricorderò sempre la Sua precisa e concisa risposta, poiché mi colpì:
“A volte è un ispirato, a volte è solo simpatico”.
Avrebbe potuto stimolare altre domande, ma non era argomento di primo piano, né all'epoca dei '70 avevo motivi per approfondire.
Oltre al suo citato lavoro sulla Grande Piramide – nello
schema che pubblicai nel 2002
per la fondamentale scoperta dei cerchi aurei nel profilo di sezione, avevo io stesso inserito uno Zed – lo studioso Pincherle aveva sviluppato un ampio ventaglio di argomenti a carattere esoterico, tra cui per la maggior evidenza proprio i tre libri di Enoch, da lui presentati ed interpretati come «Il Primo Libro del Mondo»; e forse a questi specialmente la risposta era rivolta.
Dato che questo mio lavoro è imperniato dall'inizio sulla portata storica ed ermetica di questo Essere celestiale, il settimo della discendenza di Adamo, una importanza inversamente proporzionale a quanto se ne sa, nonché sulla Grande Piramide, e poiché tale esperienza autografa del Pincherle la si passa indegnamente sotto silenzio a dispetto dell'altissimo intendimento storico di cui è stato fatto oggetto, ho ritenuto utile ed opportuno informare con queste brevi note tutti gli studiosi seriamente interessati all'argomento.
Quanto alla mia persona, aggiungere dettagli sarebbe un'esibizione superflua; tengo solo a dare testimonianza che lo spirito di Billy Meier non ha niente e nessuna incarnazione da spartire con Enoch.
È solo un individuo che deve la fortuna del suo falso ingaggio (e lignaggio) alla credulità di persone che non sanno, ma che hanno bisogno di qualcosa in cui confidare; grazie anche alle falsità della chiesa cattolica.
La mia cognizione diretta mi obbliga perciò a segnalare e mettere in guardia chi non ne fosse a conoscenza – e potrebbe scivolare in un grossolano errore di giudizio e affidamento – non tanto dal credere all'esistenza degli UFO, che dovrebbe essere un fatto ormai scontato, ma che il sunnominato Henoch, con genealogia fatta risalire dai Contact Report alieni intorno ai 9000 anni A.C., qualunque cosa gli venga attribuita STA PLAGIANDO IL NOME E L'ESISTENZA DELL'ENTITÀ DI ENOCH, dispositore di Giustizia ed Ordine Universale, a fianco del CRISTO, due Esseri Di Luce che conoscevamo in più d'uno da allora e con i quali mi mantengo da decenni in rapporto secondo le necessità.
Se anche non coinvolgesse la mia vita presente, ci si imbatte in un tale patchwork di ambigue contraffazioni che dovrebbe mettere in guardia chiunque usi il buon senso.
Meier dice che i suoi amici extraterrestri spesso lo portano a bordo del loro velivolo, che può viaggiare indietro o avanti nel tempo.
Questo, sostiene Meier, gli ha permesso di parlare con Gesù, di fotografare l'occhio di Dio e di fotografare le rovine futuristiche di San Francisco dopo un terremoto. Quasi sette anni fa, il MUFON, il più grande gruppo di credenti negli UFO della nazione, ha pubblicato un rapporto che ha definito le affermazioni di Meier e le sue foto di dischi volanti come
"La bufala più infame dell'ufologia". Raramente un gruppo pro-UFO ammette pubblicamente una bufala, per non parlare dell'uso di critiche così dure.
Los Angeles Times – By Philip J. Klass
June 7, 1987 12 AM PT
https://www.latimes.com/archives/la-xpm-1987-06-07-bk-787-story.html
Ho esagerato con il termine ‘delirante’? eppure il vero problema qua non è quello degli UFO, che molto presto si chiarirà da solo.
Un osservatore attento noterà almeno due aspetti quantomeno strani:
a cosa dobbiamo la scelta del reporter Billy, di quel Dio che da sempre caratterizza un unico occhio? Billy Meier lo avrà visto per davvero (come se per questo si dovesse viaggiare nel tempo… o piuttosto perché il viaggio a ritroso è risalito fino a prima della caduta degli angeli, quando Dio gli era ancora accessibile?), e la sola cosa che ne riporta è di averlo fotografato?
Data la definizione di Dio secondo “An Open Word”, pagina 3, versetti 17-19,
ci sorprende che del tutto fuori dai ranghi abbia optato per esibire la sua ripresa estemporanea, per l'immagine religiosa di quel Dio che la sua dottrina diffama senza mezzi termini, piuttosto che promuoverne una dell'umano in alto loco che ne fa le veci.
Gli insegnamenti confusi di Gesù Cristo puntano alla venerazione di un Dio Creatore onnipotente che siede in cielo come creatore dell'intero Universo e organizzatore del destino del mondo e di tutti gli esseri umani che vivono in esso.
Questi sono falsi insegnamenti cristiani confusi e insensati la cui assurdità,
contraddizioni orribili e follia difficilmente possono essere espresse a parole.
È solo chi scrive che confonde a proprio comodo le parole di Gesù con ciò che ne ha fatto la Chiesa, così da poter distribuire tutto il suo venefico disprezzo.
In verità, non vi era alcun bisogno del fantomatico JTalmud per inficiare le falsità della Chiesa per prima: lo ha fatto CRISTO, a chiare LETTERE.
sottolineerò ulteriormente che il mio vero sé:
Gesù CRISTOnon deve in alcun modo essere confuso
con il Gesù di cui racconta il Nuovo Testamento.
sono venuto a rettificare le interpretazioni erronee
apportate agli insegnamenti
da me pronunciati quando ero conosciuto come GESÙ in Palestina -2000 anni fa,
giacché tutti i dogmi della chiesa
stanno ostacolando i vostri progressi spirituali.
Però è un vero peccato che sia trattato solo di una foto sfocata della Nebulosa dell'Anello, da telescopio. In compenso ciò svela con certezza l'opinione e il rispetto che Meier e Plejaren riservano ai più degni seguaci.
Il secondo quesito è come può dire di aver ‘parlato con Gesù’, dopo averne negata l'esistenza, almeno con quel nome? se lo avesse fatto, magari presentandosi come sua attuale reincarnazione, sarebbe incredibile che Gesù non ne avesse lasciato menzione, allorché si adoprava a promettere che sarebbe ritornato, e proprio nell'epoca del Meier profeta, quale ultima maglia dell'intreccio per cui Emmanuel (Gesù) non avrebbe più potuto esistere! Eppure “Gesù lo avrebbe nominato suo tredicesimo apostolo in considerazione della sua intelligenza e delle sue qualità spirituali” (ibid.).
Enoch invero è stato un personaggio biblico detto il settimo [patriarca] dopo Adamo, citato nel Libro della Genesi (5, 21-23). Il “Libro di Enoch” è una travolgente narrazione del viaggio celeste del vero profeta Enoch.
Enoch camminò con Dio; dopo aver generato Matusalemme, visse ancora per trecento anni e generò figli e figlie. L’intera vita di Enoch fu di trecentosessantacinque anni. Poi Enoch camminò con Dio e non fu più giacché Dio l’aveva preso.
(Genesi 5, 18-24)
Esiste da sempre quel Libro, in III opere ampiamente riciclate e discusse, anche se per lo più da studiosi delle religioni antiche e dichiarato apocrifo dalla Chiesa Cattolica, il che è senz'altro un segno distintivo.
Enoch 1
Enoch, uomo giusto, i cui occhi erano stati aperti dal Signore, e vedeva una visione santa nei cieli, parlò e disse: (Questo è) quel che gli Angeli mi hanno mostrato; io ascoltai tutto da essi e tutto io conobbi, io che vedo non per questa generazione,
ma per quella che verrà, (per le generazioni) lontane.
«IL LIBRO DI ENOCH» - archive.org
Sono partito da contestazioni e smentite sulle notizie di cui riporto brevi passaggi, che potrebbero essere diffamatorie, ma anche resoconti di asserzioni poi rimaneggiate a seguito di una conclamata assurdità.
Vedrò che gioca sul le parole sostituendo Gesù Cristo, mai esistito come tale se non come errore della Chiesa, con Jmmanuel, scoperto da Billy anch'esso con un nome riadattato da Emmanuel, a conferma della discendenza di reincarnazioni concluse con quella del sig. Meier, da Enoch in poi.
Secondo i Pleiadiani, essi avrebbero ‘organizzato la reincarnazione periodica di una entità altamente avanzata nella razza umana, a cominciare dal biblico Enoch fino alla loro ultima trovata di Billy Meier.
Ne verrebbe che tutti loro siano stati corpi della stessa persona celeste.
Ma perché avrebbe dovuto, o come avrebbe potuto reincarnarsi, visto e riconosciuto dalle tradizioni che non è neppure morto fisicamente, ma salito direttamente al Cielo senza lasciare traccia più di una nuvola di vapore?
Una sorte con esito affine a quello descritto dal Cristo nella nona Lettera, anche se la sua morte ha assolto uno scopo funzionale predestinato:
Io, il CRISTO, sono venuto per mezzo di queste LETTERE,
perché non posso ritornare in un corpo né assumere di nuovo
una personalità umana dato che risiedo in, e sono [fatto] io stesso di,
frequenze vibratòrie di coscienza talmente sottili ed accelerate che nessuna
struttura fisica umana potrebbe incorporare la mia coscienza spirituale.
Benché non fosse mio intento soffermarmi troppo su questo tema, ormai devo puntualizzare cognizioni erratiche. Il Meier a proposito di reincarnazioni tiene a precisare:
Ciò significa che nessuna connessione o responsabilità di alcun tipo può avere effetto retroattivo nei confronti della personalità, delle azioni, delle gesta e del modo di pensare della persona - quindi, della coscienza materiale - del corpo precedente.
Descrizione contraddittoria, distorta e fuorviante. In cosa consisterebbe secondo le sue nozioni ‘la coscienza materiale del corpo’? è forse vegetativa la coscienza di profeti illuminati? o anche quella di un uomo normale?
Ovvio che nessun corpo può avere memoria di un altro corpo! tuttavia il corpo astrale può recare segni impressi al corpo precedente nel corso di sue esperienze, è stato visto su di me.
Di tutto il resto è vero il contrario.
Lo dimostra per primo il principio che ne collega le ragioni d'essere.
Se così fosse, i Plejaren avrebbero programmato la reincarnazione di sette individui a scomparsa, ciascuno essendo sostituito dal successivo, ma senza il privilegio di una continuità evolutiva.
Servirà solo a giustificare la connessione di B. Meier con i precedenti, considerata la sua totale mancanza di doni; farne vagoni di un unico treno grazie al quale gli viene conferito, o meglio testualmente si “autoimpone”, l'incarico di locomotore per i prossimi 10.000 anni, a colpi di bollettini ufficiali FIGU.
Ciò esemplifica quanto sia facile e promettente, con la semplice ideazione e pubblicazione di un “Bollettino”, entrare a far parte della storia; persino inventarla se c'è chi sottoscrive.
Tanto è vero che è riuscito a farsi eleggere viaggiatore nel tempo, avendo potuto fotografare l'occhio di Dio e il futuro terremoto di San Francisco, nonché farsi nominare 13° discepolo da Gesù di Nazareth in persona.
Allo stesso modo, persino contraddicendo detta teoria, può sfornare predizioni di Enoch, come se gli appartenessero e fosse in grado di gestirle.
Ove si trattasse davvero di un individualità unica che si rinnova, se il suo reincarnarsi ha un senso, è nell'arricchimento delle esperienze e rettifiche volte a perfezionare l'anima individuale purificandone passo dopo passo il livello vibrazionale e di coscienza; quindi niente è più prezioso e permanente nell'individuo dei debiti e crediti che ha contratto in vita con le sue azioni.
Ciò non comporta che le rammenti, a meno che abbia raggiunto un livello astrale che glie lo consenta; anzi, da un lato la natura fa sì che non ne soffra il peso, avviando un'esistenza per così dire vergine e creativa, dall'altro lo obbliga ad affrontare certe situazioni ex-novo, poiché è il solo vero modo per superarle; in ogni caso connessione e responsabilità retroattive sono ciò che attua il karma, in quanto capacità ed obblighi, derivanti con precisione quantistica dall'esercizio del proprio libero arbitrio in ogni situazione.
In poche parole: si raccoglie ciò che si semina.
Nel caso di specie, anche bypassando aspetti che sfuggono alle comuni nozioni sulle entità altamente avanzate, se quanto sopra non vale per loro, non dovrebbe valere nemmeno il principio di non connessione; e invece ciascuno scomparirà come individuo una volta disincarnato, essendo uno, solo ‘quel figlio dell'uomo’ di cui non è dato conoscere l'origine.
Un concetto di fabbricazione aliena.
Invero, succede proprio il contrario: ogni incarnazione porta seco in modo indelebile i tratti delle precedenti, quali carattere, esperienza, capacità di giudizio e tendenze.
Ne è impregnata nel sé, anche se solo a livello inconscio, quanto più intense e significative sono le porte varcate.
Chi dispone di facoltà paranormali avanzate è in grado di leggerli sugli altri, fino a vedere e descrivere in dettaglio l'aspetto ed il profilo individuale di loro vite passate. Ho assistito per molti anni a simili prestazioni, regalate come in conversazione dalla già presentata persona vidente, cioè capace di servirsi di facoltà del terzo occhio, o di vista occulta, essendo perfettamente sveglio e non in stato di ipnosi o di trance.
Un fenomeno evidentemente assai raro, ma che dimostra la vacuità delle teorie di Billy Meier, ideate su misura per lui.
Io stesso da giovane ho seguìto con istinto forte delle tendenze artistiche, culturali e sentimentali, che avrei scoperto solo molti anni dopo derivanti da miei stati d'essere precedenti, in paesi lontani tra loro, di cui ora sono a conoscenza. Un esempio è l'Astrologia, di cui non ho mai seguito un corso in vita, ma ho potuto fare scuola fuori dalla mischia con trattati innovativi, analisi e previsioni andate a segno, di pubblico dominio.
Non ho inventato gli Aspetti orbitali di Quintile (che quasi nessuno conosce e pratica ancor oggi), né il vero π, ma ne avevo una cognizione sepolta.
Billy Meier assolve un obbligo autoimposto che consiste nell'adempiere una missione in collaborazione con le intelligenze extraterrestri del pianeta Erra (sistema stellare Plejadi), e completare il compito come l'unico "profeta della New Age"
Molto convincente, soprattutto se scavalca se stesso:
La sua funzione effettiva come profeta nei tempi antichi così come nella New Age,
è stata ripetutamente menzionata nei testi scritti di Meier e nei rapporti di contatto…
Non vi è menzogna più insidiosa di quella che prende avvio dal vero!
Come farà ad essere profeta nella New Age senza aver profetizzato niente, tranne che in tempi remoti come Henoch (ma in tedesco) con il quale però “nessuna connessione o responsabilità di alcun tipo può avere effetto retroattivo nei confronti della personalità, delle azioni, delle gesta”?
Si direbbe che il buon B.M. abbia solo fatto proprie pseudo-nozioni che gli sono state impartite di suoi istruttori, per avallare il fatto che non ne abbia alcuna coscienza e non disponga dei mezzi per poterle correlare e/o discernere dalla realtà.
Se la sua funzione effettiva come profeta nei tempi antichi deve sancire la prossima nella New Age, siamo a posto: egli non è mai stato Enoch, nemmeno camuffandolo con il nome Henoch!
Nondimeno B. Meier stesso descrive la sua missione di profeta, con un incarico esclusivo di diecimila anni, per cui sarebbe venuto su questa Terra in un'altra incarnazione per proclamare ancora una volta la verità dell'ESSERE, della Creazione e dell'amore alle persone sulla Terra.
"Tu sei il profeta della New Age per l'intero mondo terrestre
e per tutti gli esseri umani su questo pianeta."
È strano che abbiano dovuto dirglielo, e poi chi? e che non faccia che ripetere frasi fatte, prive di vibrazione, macchinosi circuiti elettrici in cui non passa la corrente, perché non c'è, solo dichiarazioni verbali gratuite.
Quali poteri e capacità ostenta, che lo portino così lontano? è mai uscito dal corpo? ha guarito o miracolato qualcuno, o ha solo venduto foto, ammennicoli e libri discutibili? e poi profeta ‘per tutti’, anche per me?
È un fatto noto che il nome completo di Meier è "Eduard Albert Meier".
Il nome Eduard viene interpretato come segue dal Dizionario dei nomi (Naumann und Goebel, 1987):
Eduard, maschio, anglosassone: Eadweard: ead = possesso, proprietà: weard = protettore.
Questa piccola illustrazione suggerisce che
Billy Meier è il vero profeta della New Age, poiché il significato del suo nome "protettore del possesso" permette anche il significato di "guardiano del tesoro" come indicato dagli Extraterrestri (ad esempio, Contatto n. 239 con Ptaah, 20 dicembre 1991).
Ora non avremo più dubbi, grazie al suggerire del Naumann und Goebel!
Un rapido passaggio dalla voce ‘profeta’ a quella di ‘proprietà’; accenna forse al possesso del pianeta da parte dei Pleiadiani?
Un buon business, anche se una scelta ben poco felice, se vi è confronto con i suoi predecessori.
Che tra l'altro vengono raccordati dal termine ‘lignaggio’ e, se proprio dobbiamo prestar fede ai dizionari, significa stirpe con un definito grado di parentela, consanguineità; ma con codesta narrativa i compromessi si sprecano.
EPPURE, NON ESSENDO CHE UNA CLAMOROSA FARSA,
I ‘PLEJAREN’ – SEMPRE CHE DI PLEIADIANI SI TRATTI –
NON POTEVANO ISTRUIRE UN INTERPRETE PIÙ ADATTO.
Del resto non gli occorre troppa coerenza per fare breccia sulle menti più impreparate e suggestionabili.
ma dietro le quinte ?
La serie di enunciati paradossali, stravolgenti ma indubbiamente strumentali sulla natura divina/umana degli alieni, indubbiamente è volta a conferir loro un'importanza capitale, laddove con il nostro abituarci ai contatti ne avrebbero sempre meno.
Si demolirsce l'immagine del CRISTO, che è AMORE assoluto (quello autentico), e come tale un argomento di confronto antitetico ad un progetto di potenziale dominio; e si sfrutta invece quella di Enoch stante la sua fama celeste e profetica, non in concorrenza ma anzi atta a far da piedistallo, rimpiazzata da quella di un fantomatico Henoch, facendone valere profezie importate.
Tutto per porre in primo piano la presenza di estranei provenienti dalle Pleiadi, mescolati agli umani a loro insaputa e non si sa con quale intento reale, al di là dei facili discorsi di propaganda spirituale che non corrisponde affatto al loro modus operandi. E se ne vantano pure:
Il numero esatto dei veri contattati (Nota d Billy: contatti a livello di impulso, di cui i contattati sono inconsapevoli) sulla Terra al momento ammonta a 17422 (1975).
Questi sono distribuiti in tutti i vostri stati o paesi, come volete chiamarli.
Di questo numero c’è tuttavia solo una minima percentuale di persone contattate che presentano pubblicamente il loro sapere, come già accennato prima.
Molte di loro lavorano solo in base alle nostre istruzioni impulso-telepatiche su determinate cose per adempiere in parte a dei compiti. In ogni caso tutte queste persone hanno contatti con noi senza che si rendano conto né di essere in contatto con noi, né che esistiamo e neanche che non apparteniamo alla Terra.
… ma la Terra dovrà appartenere a noi, prima ancora che se ne accorgano.
Basta leggere tra le righe il passo riportato sopra, per evincere che soltanto coloro che hanno reagito positivamente agli impulsi ricevuti divenendo contenti di essere coinvolti – ‘una minima percentuale’ come è naturale – presentino pubblicamente il loro sapere, cioè quello che credono di sapere.
Tutti gli altri invece avranno reagito d'istinto, probabilmente cercando di difendersi interiormente, e non è concesso loro neppure di saperlo, ma solo di ‘adempiere in parte a dei compiti’.
Schiavi inconsapevoli in stato di ipnosi coatta, marionette, sempre che quanto detto sia vero, o non sia piuttosto un'altra esibizione insensata.
Sarebbe questo il loro modo di non interferire fisicamente (cfr. il caso di collisione con l'asteroide Apophis) poiché gli umani devono cavarsela da soli?
Il reato di stalking al confronto è una passeggiata; in simili affermazioni ci sono estremi per ben altra resa di conti! eppure non si peritano di esporla…
…talché se poi la dichiarazione di amore non avesse successo, la paura preconscia dell'ignoto possa ben supplire.
Cambiano le armi, ma per chi si annida in quel ghetto spirituale il bisogno di dominare, tanto meno si eleva, tanto più diviene imperativo.
Non risulta prima delle presunte scoperte del sig. Billy l'esistenza del nome Jmmanuel o simili del Cristo nelle vesti di Gesù di Nazareth. Guarda caso il documento reperito è andato distrutto, proprio come non ne esistevano le tracce prima. Mentre molti studiosi quanto meno colpiti dalla sorpresa cercano ancora di classificarne le implicazioni, ma con dubbia competenza sul piano spirituale adulterato dalla religione, ne reclamano i contenuti più che altro dei siti affiliati a Billy Meier, indirizzando parole offensive a chi ne contesta la validità o la montatura.
Si credono molto intelligenti nei loro dubbi, nelle lo critiche e nella loro saccenteria, senza rendersi conto che così facendo rivelano in modo chiaro e inequivocabile solo la loro stupidità.
Come in tutte le cose anche qui alcuni intelligentoni mettono in dubbio i valori autentici solo perché, nella loro stupidità, sono incapaci di riconoscere la verità.
In assenza di una prova, vedono un indizio menzognero, ma a causa della loro primitiva stupidità, non sono in grado di sottoporre ciò che è ancora a disposizione ad un’analisi approfondita, valutandolo con la ragione e l’intelletto per trovare la verità.
Ma come potrebbero, visto che sono privi della ragione e dell’intelletto, arrivando perfino a pensare di non essere in grado di prendersi la propria responsabilità, scaricandola di conseguenza semplicemente su un buon Dio, proclamato dalla religione.
Non c’è altro da dire su questa faccenda, poiché il resto è dimostrato dagli stessi critici, saccenti e dubitatori sottosviluppati nella loro consapevolezza.
Un discreto campionario di eleganza spirituale, probabilmente da overdose di impulsi.
e poi la concorrenza non manca
Per di più, dovrebbero anche vedersela con un altro soggetto attualmente vivente sulla terra, che si dichiara l'incarnazione di Gesù di Nazareth, a quel tempo chiamato infatti Yeshua (cfr. Gesù), ma poi chissà perché Emmanuel ed egualmente caratterizzato da una pre-impostazione galattica, in uno scenario più raggiante e suggestivo, di certo non teutonico, polemico ed offensivo come si è visto sopra.
Se il Meier si pone profeta unico ‘per l'intero mondo terrestre e per tutti gli esseri umani sul pianeta’, questo manipola la figura di Gesù solo per ammantarsene nelle coscienze, “selezionare e riportare a casa il suo gregge”
per cui poter rivolgere un invito a salire sulle sue astronavi.
Esu “Jesus” Sananda Messages
Ma non illudiamoci, la trappola non è da meno e l'ovile che intende, beninteso, è ‘casa sua’.
Ambedue le star galattiche hanno lo scopo di sottrarre il maggior numero possibile di umani al vero processo evolutivo che li attende, dopo che il vero CRISTO avrà salvato il pianeta dalla catastrofe ormai prossima, incamerandoli nella propria resistenza ribelle a DIO.
Questo si chiama Sananda. Il nome “Sananda” (assegnato ad arte, significa “uno con Dio”) si presenta con una “Autobiografia di Sananda Esu Immanuel, dove 'Esu' imita sfacciatamente nella pronuncia il nome Jesus [colui che conosciamo come Gesù – aggiunge liberamente la traduttrice]”, il che rende assai poco chiaro a chi si rivolge, con tanta certezza, tutta sua, di come sia conosciuto quest'individuo. Notare che mentre usa bene l'espressione “uno con Dio” onde evocare nei lettori il senso di Dio Creatore, per lui Dio non è che un grande Capo e dispositore galattico, lo stesso che gli ha dato il nome e lo ha reso Comandante-in-capo della missione ‘di recupero’ attuale.
Indulge sulla narrativa della vita privata del presunto Gesù-Emmanuel, nato “in primavera” di un anno ignoto (per Billy Meier invece il 3 febbraio, neanche a farlo apposta lo stesso giorno in cui è nato lui, dell'anno 2 d.c.), una vita più o meno significativa o realistica, riconducendone l'immagine al terreno umano, per concentrare l'attenzione su un'icona che nel momento storico attuale non riveste più alcun peso, in quanto non esalta il Cristo che ha vissuto in lui, solo e vero Salvatore del pianeta nei millenni.
In parole povere, le esperienze famigliari del Nazareno non certificano niente e nessuno, nè possono apportarvi sostegno tanto meno 2000 anni dopo.
Essere o Non essere
Dovrete notare che nessun pretendente a questa effigie di Gesù o Emmanuel o Yeshua può permettersi di nominare se stesso come Cristo, come riporterò più avanti; magari lasciano che autori esterni, copiatori o traduttori di brani o webmaster con eccitazione ne inseriscano il termine, ad effetto qua e là, titoli e didascalie, giusto o alterato nella forma indiretta di aggettivo, Christos, Cristico, Cristed etc. in confusa libertà ed incoscienza.
IT IS THROUGH THIS CHRISTED ONE, WHO HAS NOW ACHIEVED HIS GODNESS
Provate a tradurlo correttamente, se vi riesce.
Giocano fino a strapazzare la Parola ed il concetto fino al limite di azzardo, ma sempre con dei ‘se non’ e dei forse…
Sananda lo sa fin troppo bene, ed esordisce così:
“I AM THAT I AM” – “IO SONO QUELLO CHE SONO”(la sola verità che ci si può attendere).
7. Anche se non ero sicuro di essere il "Cristo"... mi sentivo...
beh, finché sono in grado, perché non creare il sito web
Office of the World Teacher...
e se non sono il Cristo, almeno ho contribuito a far partire la palla. 8. onestamente, quando ho scoperto per la prima volta di essere il Cristo... ero pieno di angoscia... all'epoca era davvero l'ultima cosa che volevo sentire, e non solo, ma mi sentivo ingannato dal fatto che tutta la mia vita fosse stata vissuta senza questa conoscenza.
Ma si può prendere sul serio una simile beffa?
Qualcuno crede davvero che colui che è passato alla storia come Gesù di Nazareth avrebbe potuto pensare e si sarebbe espresso in questo modo?
È piuttosto, e con ogni evidenza, una ignobile mistificazione dello Spirito, una messa in scena che definirei blasfema,
insieme a tutte le altre argomentazioni architettate e composte a fianco di questa per suggestionare la più vasta platea, ignara ma assetata, senza alcuna prova di fatto.
Patetico ed infondato persino il confronto con la Sindone,
con un'unica foto del 1961, di un personaggio che si nasconde agli occhi del mondo, senza possibile campionatura e facilmente manipolabile con Photoshop, fino ad includere una “S” tra capelli immutati nel tempo, è già di per sé inaffidabile.
in pochi passi di AI, potrebbe essere sovrapposta con successo a chissà quante altre centinaia di individui;
ma innanzitutto la reincarnazione non è uno stampo che riproduce i medesimi tratti somatici ad ogni rinascita, anzi questo è da ritenersi impossibile per differenti epoche, razze, territori di nascita e diverso DNA.
Un vero specchietto per le allodole! e giunto al suo paragrafo 15.
15. Conclusione: quindi sono io il Cristo che tutti aspettavano?
Oh, questo mi ricorda un altro messaggio che ho ricevuto anni fa, che mi diceva
che le persone volevano sapere chi sono. Se non fossi il Cristo, sarei estremamente sorpreso, perché nessuno che io abbia incontrato ‘can make a better case for it’.
“può farne un caso migliore”? È troppo contorto per poterlo tradurre in modo sensato
e inequivocabile; del resto anche il concetto di base lo è.
In fondo tutto quello che può permettersi è un punto interrogativo; lascerà che siano altri (incoscienti) ad affermarlo, poiché egli conosce i rischi se osasse in prima persona.
Si potrebbe dedurre che non abbia ancora incontrato il Cristo reale, o per assurdo finga di no, sebbene certi suoi scritti echeggino espressioni ripetute con enfasi nelle di Lui 9 LETTERE; ma prima o poi lo incontrerà!
Per l'intanto (mi sia concesso…), in esclusiva i Cristi si moltiplicano:
Esclusiva: I Due Re dei Re sono i Due Cristi che condividono il ruolo
congiunto di Insegnanti del Mondo per il Pianeta Terra!!
Devo smettere di scavare nel web, o questa pagina diventerà un traumatico labirinto senza uscita.
E VOI DI SATANA E PERSECUTORI SARETE GETTATI NEL VUOTO INFINITO.
COSÌ SIA, PERCHÉ COSÌ HO DETTO, E COSÌ È SCRITTO
wisdomoftherays.com/authors/sananda
Solo un appunto: ‘perché così ho detto’, o perché ‘così è scritto’?
Non è la stessa cosa;
e comunque non esiste il ‘vuoto infinito’ disponibile, ma solo uno spazio globale di redenzione; perciò questo comando non è che un'esibizione fittizia e fuorviante; a fine pagina ne vedremo la prova.
Dal canto suo vanta una genìa galattica etichettata da abbondanti deità e parole chiave, come ‘la Compagnia del Cielo’, the Sacred Circle of Infinity, che non vogliono dir niente, ma elenca cure e rimedi a tutti i mali del pianeta; fatta di fratellanze e maestri più o meno ascesi di cui si abusano nomi e caratteristiche a colpi di copia/incolla, figurine web con abiti allo stile di varie epoche e contrade, a mezza via tra quelle da collezione ed i santini della chiesa, come se questo modo di argomentare e procedere presso la fantasia popolare potesse rappresentare il futuro cammino del genere umano.
“AND THEY CALLED HIS NAME IMMANUEL - I AM SANANDA” sembra il titolo di un film spaghetti western!
Le due parti che stiamo indagando si dichiarano Guide di spiritualità, l'una smascherando l'altra, giacché per farsi notare, credere e seguire devono far rivivere il nome di Gesù, osannarlo o vilipenderlo non fa differenza, tanto si parla del suo lato immanente, non del trascendente a cui hanno dubbio accesso. La cosa più sosprendente è che riescono a trarre in inganno anche certi rinomati viaggiatori interdimensionali, anch'essi non sempre in accordo.
Vantano di saper leggere le cronache dell'Akasha, ma non considerano che per potersi immettere e rivivere gli stati di coscienza di Entità elevate senza distorsioni e interferenze, è necessario potersi equiparare al loro livello vibrazionale; il che in certi casi può non essere possibile, o potrebbe risultare fulminante; sarà sempre la propria condizione attuale a filtrare ed interpretare ruoli, distinguere apparenza e realtà secondo la sua capacità e tendenza; al punto che possono essere indotti a fraintendere senza mai rendersene conto.
Del Cristo parlano e danno spiegazioni occulte, ma senza sapere CHI sia veramente, non conoscendone il Ritorno reale ed il Dettato delle Sue 9 LETTERE!
Questa pagina ne offrirà una prova inequivocabile.
Fratellanze galattiche di provenienze incerte, che stabiliscono un sacco di regole storiche, molte di premesse e di promesse, ma miracoli non ne fanno (però assicurano a chi li segue che li faranno fare a loro…).
Fanno tutti gran commercio e chiedono donazioni.
“Siamo Uno, inseparabili come il vento e la foglia”, sennonché loro sono il vento, voi la foglia; che a pensarci bene non sono affatto uniti, se non quando il vento può soffiare e portarla dove vuole, mentre la foglia può opporsi soltanto fino a che è attaccata all'albero che le dà vita.
Se leggete le Lettere di Cristo, non troverete un solo passo di tale insidiosa leggerezza; il mio consiglio è di considerarle come la linfa di quell'albero.
Vi sia ben chiaro!
Nessuna persona in carne ed ossa su questo o altri pianeti, ha i mezzi ed il potere per un'opera di portata tale da rendere necessari, oltre al primo sacrificio 2000 anni or sono, il Suo ritorno, un calarsi interdimensionale dalle vette celesti, attraverso il quale promette di accogliere nella Sua suprema Coscienza Spirituale chiunque si volga a Lui con profonda sincerità.
Accogliere vuol dire molto di più che custodire, le 9 Lettere lo dispiegano.
Comunque voi amiate chiamarlo e ricordarlo – e dico voi, poiché a riguardo personalmente ho idee chiare e riprove ben più che sufficienti – dovete tener conto della realtà per cui UNO solo ha vissuto, compiuto miracoli per i quali ha accettato di farsi crocifiggere ed è morto sulla croce, per poi assurgere al più alto dei Cieli, così come UNO solo è in grado di raccontare se stesso in questi termini ed essere creduto.
In tutto il resto, nel migliore dei casi alberga la finzione; ma qua non vedo alcun migliore dei casi.
Non sarebbe sotto critica una futuribile specie di campagna elettorale, o di reclutamento sulle loro astronavi, se non fossero basati su troppa scenografia, doppiezza, ipocrisia che può catturare chi non ha preparazione come la luce le falene.
Non si sa quali siano i reali progetti di questi concorrenti nell'affermare un nuovo credo, una volta oltrepassato il cataclisma che attende i terrestri.
Ad osservare quanto basta le loro strategie promozionali, non saprei dire quale dei due qua citati (e non sarebbero i soli) sia il più inaffidabile, se non ingannevole nell'abuso di concetti che gli umani non sono preparati a discernere o controllare.
A prima vista il governo di rinnovate aree del pianeta, niente di nuovo sotto il sole; ma nel profondo rafforzare la loro ribellione al Creatore vero, con un esercito di anime sempre più numeroso.
Fatto sta ed è evidente che almeno uno dei due sparge menzogne, o dimostra che l'altro è falso; e questa dovrebbe essere una ragione sufficiente a considerarli nella stessa prospettiva e diffidare fortemente di entrambi.
Due soggetti collegati a gruppi alieni, sulla base di un documento emerso nel 1963, rimaneggiato e ritradotto, poi scomparso (come svariate altre prove nelle mani di Billy Meier), ricostruiscono vita e morte, ma non miracoli, di Gesù Cristo, in qualche modo diretto o indiretto chiave di volta della questione, che consenta loro di poterne ri-assumere le veci di guida dell'umana specie per i prossimi millenni – sostituendo il potere accumulato dalle chiese, sempre sulla falsariga di un loro Gesù – infatuando con mezzi e strumenti del tempo attuale nuove credenze spirituali, che di fatto predispongono un controllo sulle prossime fasi di sviluppo, non troppo discosto dalle religioni che ovviamente e opportunamente denigrano.
Prova ne sono gli strumenti messi in campo a ruota libera per ottenerlo, radicati in un passato che non è dato contestare; ignorando volutamente il ritorno del vero Cristo, il suo messaggio ed il suo potere (che qualcuno di voi non conoscerà, ma loro sì), contraffarlo e sostituirlo con ogni espediente.
Tutto questo dovrebbe condurvi ad una sola conclusione… è la RIBELLIONE.
Al pari di quella loro, vogliono disconnettere voi dalla SORGENTE del vostro essere, dalla coscienza di Dio, che non è il capo stellare alla guida della loro rivolta contro il Creatore, né il Dio falsificato dalla Chiesa cattolica.
Tentano di interrompere la comunione intima di ciascun umano con la sola vera ORIGINE, per fare di voi, più o meno consapevoli, degli strumenti del potere oscuro
trattenendo le coscienze ai livelli di frequenze vibratorie inferiori, fin troppo ammantate di bella fraseologia.
Mi chiedo se ci si renda davvero conto della portata di siffatte implicazioni, che imbrogliano senza ritegno le menti e gli animi, ossia la prossima mente ed anima di Gaia nel suo partecipare all'equilibrio stellare.
Per non parlare poi di un terzo incomodo: La cospirazione del progetto Blue Beam, che suggestiona, minaccia e costringe ad un nuovo ordine mondiale e un nuovo credo ubbidiente. Decisamente il più impressionante, persegue e rimarca esplicitamente lo stesso intento degli altri due, ma con mezzi e metodi assai più drastici degli esaltati bollettini FIGU e gli esaltanti Sananda Messages: in luogo di un misterioso manoscritto JTalmud preservato da resine per secoli (a cui questi interpreti della storia si rifanno, non sapendo niente dei suoi contenuti prima del 1963), terremoti artificiali faranno emergere prove tali da demolire cristianesimo ed islamismo; seguirà la comparsa nei cieli di tutti i paesi di ologrammi 3D del tutto realistici, che ostentano l'Anticristo e il suo Verbo divino negli idiomi di ciascuno, attivando un controllo mentale tramite onde radio a bassissima frequenza, fino a far sentire il nuovo dio che ti parla dentro la testa e se non basta, minacciare i dissidenti di arresti e torture da laboratorio.
Certo si è che chi preferisce lasciarsi irretire da tal genere di ‘spiritualità’ pompata da una super propaganda aliena piena di folclore e fantascienza trascendente, non è pronto per le 9 LETTERE del CRISTO – facili e difficili ad un tempo e ogni giorno di più – il quale peraltro non ha bisogno di offrire un volto ad alcuna icona, mentre ha anzi espresso il desiderio che si abbandonino i crocifissi.
Vi invito a meditare bene su questo tweet–cliccando l'immagine il cui testo è volutamente apposto in modo da costringere a leggere con attenzione, giacché è pura verità, che fa seguito alla Lettera n°6, pag. 210 (redazione ultima), dove Egli recita:
la splendida gioia dell’adempimento personale senza muovere un dito. …
Uso quest’ultimo vocabolo in senso metaforico dato che, sebbene
mantenga la mia individualità, io sono attivo solo nella coscienza e non sarò
mai più in alcuna veste fisica, né lo sono più statosin dalla mia ininterrotta
ascesa spirituale in altre dimensioni dopo la mia morte sulla croce.
[ Per vedere l'immagine intera nel tweet può occorrere cliccarla ]
Chiunque essi siano realmente e vogliano far credere, ciò che mi sforzo di enunciare a puro beneficio di chi legge, è che esiste un solo CRISTO, che può declamarsi “LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA”, non più incarnato da allora, ma ritornato al contatto con la Terra come aveva promesso per completare la sua missione, anche se in una forma spirituale interdimensionale, confacente ai tempi di intensa evoluzione globale e alle necessità che si preparano, e non in quella di un manoscritto la cui disponibilità è stata di breve durata, irrilevante nel 3° millennio a fronte delle 9 LETTERE di gran lunga più esplicative, laddove il reperto – se è tutto vero – documenta la vita individuale di Emmanuel che, alla dipartita del CRISTO in lui, quale che ne sia il mistero, tutt'al più ritornò ad essere chiunque egli fosse, a dispetto di Chiesa e storia.
Ogni persona che lo aneli può avvicinarlo assorbendo le Sue 9 LETTERE – che in confidenza sono come ricetrasmittenti ad alta frequenza – che Egli stesso ha dettate alla fine del secolo scorso per offrire sostegno diretto agli umani, ossia a chi vorrà e saprà chiederlo ed ottenerlo nel profondo, in vista del più temibile e terribile frangente che l'umanità sta per affrontare.
Per il futuro della Terra, il vostro futuro, conta solo l'esperienza del CRISTO vero ed unico, non più reincarnato; e la vita da Lui vissuta e descritta la racconta affinché sia indicativa per noi, certo non per qualificarsi.
Lettera 2
Io sono il CRISTO
Mentre opero dai regni più elevati
della DIVINA COSCIENZA CREATIVA,
la mia influenza cinge il vostro mondo.
Metaforicamente parlando,
io sono altrettanto distante dal vostro mondo,
nella coscienza quanto il vostro sole è distante dalla Terra.
Eppure, se mi chiamate con sincerità,
io sono tanto vicino a voi quanto occorre per aiutarvi.
Molti individui non saranno in grado di recepire queste LETTERE.
Tali persone non sono ancora pronte per esse.
Ci saranno quelli che cercheranno di soffocarne l’esistenza, poiché
gli insegnamenti minacceranno le loro risorse o la loro religione.
Non ci riusciranno.
Queste LETTERE verranno potenziate dall'opposizione.
Ci saranno quelli che riceveranno queste LETTERE con gioia, giacché
in fondo all’anima essi sanno che al di sopra delle religioni nel mondo
c’è la VERITÀ – la REALTÀ dell’esistenza.
Queste sono le persone
che prospereranno e alla fine salveranno il mondo dall’autodistruzione.
Parole e promessa che nessun altro può pronunciare.
Poiché gli umani si trovano sull’orlo
di una crisi mondiale di proporzioni enormi,
è essenziale per la sopravvivenza che
Io, il CRISTO
possa raggiungere tutti coloro
che vorranno ascoltare.
…giacché è sulla mia privilegiata, suprema conoscenza e discernimento spirituali,
che sarà fondata e si svilupperà la prossima era.
Lettera 2, pag.56 della redazione ultima
Tutti siamo liberi di effettuare le nostre scelte, ma chi ignora questo per seguire altre strade non si aspetti che mezze o false verità, frammiste del bisogno di dominare da parte di chi si adopera con inganno sistematico per predisporre un futuro governo interplanetario.
È una posta troppo alta per scivolare in una facile trappola via Web, scolastica o da saltimbanchi ammaestrati, ancor più se di impronta galattica.
Se fosse inteso a rappresentare ciò che si annida dietro la Bibbia, nel libro apparirebbe la scrittura, e invece le sue pagine sono vuote.
E poi nessuna entità avanzata lo appenderebbe alla porta di casa sua, o della sua scuola o del suo sermone; a meno che parlasse davvero di sé…
A riprova, devo aggiungere che nel video una volta scaricato, la pagina-titolo iniziale non è più visibile, non c'è più, il che conferma che la sua non è una funzione illustrativa.
È decisamente improbabile che sia destinato, o benaccètto a “tutte le anime degli operatori di luce”.
Non poteva rivelare di peggio, si tratta di tutt'altro che angeli, pur con le ali!
Sotto una simile insegna credete ancora che tale Sananda possa davvero reincarnare lo Spirito a voi noto come di Gesù di Nazareth?
che metterebbe in vetrina per farsi valere l'effigie del suo peggior nemico?
Forse non si aspettavano che la si scoprisse, al punto da farla comparire
in testa ad una ricerca sul grande titolo, insieme a tante belle immagini (più o meno false) di Gesù, Dio e Cristo.
In tal caso potrebbero cercare di rimuoverla dall'originale, o meglio renderla invisibile, poiché difficilmente rinuncerebbero al loro marchio vero e distintivo e al suo vibrare verso chiunque si soffermi a leggere.
Se ciò dovesse accadere, ad evitare che questo articolo possa essere tacciato di menzogna e/o artificio delle immagini, ho provveduto a filmare il caricamento attuale con parziale scorrimento reale dello stesso video, sia dal browser Vvaldi che Thor, più del Youtube Downloader.
Al momento chiunque lo può verificare in proprio; lo renderò disponibile se si rendesse necesario, essendo files di 40-50MB.
Si deve comprendere che chiunque può mettersi in bocca certe parole 'divine', concetti e sermoni più o meno acccesi, frasi fatte da millenni; ma quando il livello vibratorio è basso suoneranno in qualche modo stridenti, fuori tono, polemiche o poco connesse; almeno non convincenti fino in fondo.
Pochi se ne renderanno conto, ma se questa è la vostra anche fugace impressione, state pur certi che così come Billy Meier non ha niente di Enoch, questo imitatore non potà mai sostituire il Cristo Gesù come vorrebbe sembrare.
Può al massimo scrivere la sua autobiografia, riempire libri di illuminazioni travolgenti, ma qualsiasi romanziere può farlo senza che per questo dobbiate credere reali i suoi personaggi; solo il loro nutrito listino prezzi lo è.
Potrete anche farli vivere dentro di voi, ma non fuori.
Sono dolente di dover porre termine e questa pagina con tanta bassezza di contenuti, tuttavia ridiscendere dallo splendore dell'Amore Incondizionato al peso dell'attuale dimensione di predatori aiuterà a far comprendere a tutti quanti a quali rischi si sta andando incontro travolti da una piena di discorsi.
Dopo tutto non esiste alcuna prova tangibile e concreta di quanto affermano entrambi gli schieramenti, oltre alla vostra credulità; anche se vedrete delle astronavi non vedrete galassie o costellazioni, non sapete da dove provengano, né chi siano e che intenzioni abbiano realmente: solo parole e tutto il contrario di tutto, precisamente ciò che quel dato simbolo rappresenta.
Ora più che mai ‘l'abito non fa il monaco’; ma il problema di fondo è che si tende a credere a ciò che si desidera credere, nella maggior misura in cui soddisfa i nostri desideri e bisogni reconditi, anche senza averlo mai sottoposto a verifica.
Leggendo le 9 LETTERE di CRISTO, vi troverete di fronte ad un linguaggio chiaro e lineare, esente da strampalati paradigni e genealogie stellari, ma semplice, conciso e determinante; anche se coglierne il senso potrà variare in riletture successive, avendo ricevuto nel tempo il necessario supporto agli interrogativi maturati.
In definitiva, trovo indicativo che questo argomento sia venuto a galla proprio in ambito di Grande Piramide, poiché ad essa si riferiscono precisi approcci, l'uno per averne fatto uso nella persona di Gesù, l'altro per vantarne conoscenza esclusiva di dati, tale da consentire saccenti e perentorie contestazioni a tutto il resto del mondo.
Per di più a partire da Enoch, il quale secondo alcune citazioni storiche potrebbe anche esserne stato il primo geniale ideatore.
Attribuirla a Cheope infatti lo si crede per convenienza circostanziale, senza alcuna certezza che derivi da fatti incontestabili.